30 dicembre Pila saluta il 2010 Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci

La fiaccolata dei maestri é l’appuntamento più atteso del Capodanno nella conca di Pila. Le luci sulle piste creando una magica atmosfera animando tutta la montagna. In questo modo Pila vuole dare un saluto a ciò che è stato e aprirsi al nuovo che sta arrivando. I bambini che vorranno accogliere il suggestivo corteo saranno forniti di fiaccola a led.

La manifestazione inizierà alle ore 18, seguirà uno spettacolo pirotecnico con fuochi da lasciare a bocca aperta! Chi vorrà godersi lo spettacolo da un punto di vista privilegiato potrà unirsi alle Guide della Natura Sac à Dos in una ciaspolata nel bosco. Infine dimostrazione con possibilità di prova da parte del musher Fabrizio Lovati e i suoi cani da slitta.

Per riscaldare corpo e spirito tè caldo, vin brulé e un casse-croûte (spuntino) con prodotti tipici.

Per l’occasione la Telecabina Aosta-Pila rimarrà aperta dalle 08.00 alle 20.00 e dalle 21.30 alle 23.00

Un disco bus collegherà la stazione della telecabina al centro di Aosta per permettere a tutti quanti di partecipare alle manifestazioni cittadine e di visitare le Marché de Noël allestito lungo le vie della città vecchia.

Mentre al Miniclub gli Aquilotti imperverserà il Capodanno per i piccoli con cena e animazione (dalle 19 alle 23 a 40 €). Serata libera per mamma e papà!

Info e prenotazioni:

Consorzio turistico L’Espace de Pila: tel. +39 0165 521055, web www.pilaturismo.it

Miniclub gli Aquilotti, cel 345 3333546

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.