3000 libretti di prevenzione alla droga al Circo di Moira Orfei

Scopri la verità sulla droga!

Brescia, dal 17 ottobre al 4 novembre, Moira è in città! E non è solo pronta a stupire con un circo sempre all’avanguardia con nuovi numeri ma, con l’indole benefattrice che da sempre la contraddistingue, lancia un messaggio di prevenzione alle droghe, facendo consegnare, solo nelle prime due settimane, oltre 3000 libretti di prevenzione “la verità sulle droghe” all’uscita del circo.

Moira “ Le droghe sono un problema sociale, e mentre qui abbiamo il piacere di farvi divertire, nel contempo appoggiamo un messaggio di prevenzione, tramite un libretto che vi viene consegnato all’uscita e con la certezza che leggerlo possa migliorare il mondo la fuori”.

Infatti, i volontari del “No alla droga”, saranno posizionati all’esterno del padiglione, consegnando il libretto di prevenzione. Libretto che spiega cosa le droghe fanno al corpo e a livello mentale, le varie disfunzioni e patologie che si generano facendo uso di queste sostanze, nel breve e nel lungo periodo. Un vero e proprio “mini libro” da consultare e d’aiuto per dare un messaggio chiaro come: “Scopri! La verità sulle droghe”.

Ricordiamo che il circo vi aspetta sino al 4 Novembre Lunedì, Giovedì, Venerdì e Sabato alle 17,30 e alle 21, mentre la Domenica alle 15 e 18,30.

Un eco alle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono tutto sommato l’unica ragione del vivere”, per dare alla prossima generazione molta più gioia e salute grazie alla prevenzione.

www.moiraorfei.it

www.noalladroga.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.