Torna l’appuntamento con il wellness a Rimini Fiera, dal 13 al 16 maggio 2010.
Se vi interessano tutte le novità sul fitness, la salute, il benessere, la danza, la musica e lo sport in generale troverete qui tutto quello di cui avete bisogno.
Rimini Wellness ritorna con una quinta edizione all’insegna delle novità, dedicate agli operatori del settore e a tutti gli appassionati.
All’interno della sezione Wpro troverete tutte le conferenze sul tema della salute e del benessere psicofisico, con i convegni per approfondire le discipline olistiche, la naturopatia, i metodi di riabilitazione.
Inoltre troverete all’interno di quest’area numerose “Oasi di Benessere”, con zone massaggi, prodotti per la cura del corpo e dell’alimentazione.
Tra gli eventi Wfun potrete trovare percorsi che simulano le camminate in montagna e lo sci alpino, oppure potrete praticare alcuni sport olimpici come il “Badminton” e il “Tiro con l’Arco”.
Inoltre potrete praticare alcune delle discipline più amate e in voga degli ultimi anni, come il Pilates, lo Yoga, l’Aquagym e tutto il mondo del fitness.
Tra le novità che potrete praticare in questa edizione 2010 troverete il “Sexy Fitness”, una disciplina ispirata al Burlesque, rilanciato da Dita Von Teese.
Sono tantissime le palestre italiane che iniziano proporre corsi di “Sexy Fitness” per rimettersi in forma, senza rinunciare alla propria femminilità.
Una nuova tendenza del settore sembra infatti essere proprio la “Sexy Gym”, che tonifica i muscoli e allo stesso tempo fa lavorare, in maniera ironica e divertente, la vostra femminilità.
A Rimini Wellness arriva quindi il primo “Masterclass di Burlesque”, tenuto da Roxy Rose.
Ma questo non sarà l’unico evento che avrà luogo presso la Fiera di Rimini in occasione di questa manifestazione.
Infatti in questa edizione 2010 avranno luogo diversi contest, come ad esempio l’Experience, il concorso per i video delle coreografie in Whitescreen, il concorso “Miss Wellness”, dedicato alla bellezza e alla salute, che eleggerà la donna simbolo del festival, in grado di incarnare un’immagine di armonia e salute.
La fiera sarà aperta dalle 9.30 alle 19.00 e il costo del biglietto è di 18 euro.
se desiderate un soggiorno a Rimini di relax e benessere, prenotate in uno degli hotel Riccione, scegliendo tra le offerte di alberghi last minute.
Sul sito Guest.net inoltre potrete trovare tantissime offerte di alberghi economici e a due e tre stelle, vicino alla fiera di Rimini, usufruendo del servizio di booking on line.