Ponte dell’Immacolata a Riccione, l’hotel Gemma di Riccione ha pensato a un’offerta per gli amanti dell’arte.

Si è soliti pensare alla Riviera Romagnola solo in funzione delle vacanze estive, mentre anche durante i mesi più freddi gode di un fascino unico, romantico, come solo il mare in inverno sa essere e scintillante, come le vetrine di viale Ceccarini nei giorni di festa.

Lo spirito natalizio inizia presto, già a partire da fine novembre, quando si accendono le luminarie del lungomare e del centro storico di Rimini.

Sono tantissime le attrattive in Riviera, durante il periodo natalizio, alcune di queste partono già dai primi giorni di dicembre, come i mercatini dei prodotti alimentari e degli articoli da regalo che riempiono la Vecchia Pescheria e la vicina Piazza Cavour.

Potrete ammirare piccoli manufatti artigiani di rame e argento, vasi di argilla o di terracotta, prodotti di ceramica, vetro, cuoio e legno.

Dal 4 dicembre fino alla fine dell’anno avrà luogo Equamente, la Mostra Mercato del Commercio Equo e Solidale, dei paesi in via di sviluppo.

A pochi passi da Piazza Cavour e dall’Antica Pescheria, a Castel Sismondo, fino al 27 marzo 2011 potrete ammirare le opere degli Impressionisti francesi e di Caravaggio, una prestigiosa mostra di capolavori provenienti dal Wadsworth Atheneum di Hartford.

In mostra anche il bellissimo dipinto di Caravaggio, l’Estasi di San Francesco.

In occasione del Ponte dell’Immacolata l’hotel Gemma di Riccione ha pensato ad un’offerta imperdibile proprio per gli amanti dell’arte, e non solo.

Prenotando presso l’hotel di Riccione il pacchetto vacanza di 3 notti, dal 5 all’8 dicembre 2010, spenderete solo 103 euro a persona e avrete incluso il pernottamento, una deliziosa colazione a buffet e l’ingresso alla mostra.

Non esitate un minuto di più: c’è rischio di perdere questa promozione! Prenotate la vostra stanza all’Hotel Gemma, un elegante 3 stelle affacciato sul mare, dotato di tutti i comfort.

Ogni camera dispone di servizio Wi-Fi, Tv color satellitare e Sky, climatizzatore autonomo e minibar. Inoltre, inizierete la giornata nel migliore dei modi, con una prima colazione a buffet, con dolci per i più golosi, cereali e yogurt per chi sta attento alla linea e affettati di qualità per chi preferisce sapori più decisi.

Se ancora avete qualche dubbio, contattate l’Hotel all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 0541-646604.

Il periodo Natalizio è l’ideale per trascorrere una vacanza a Riccione o anche solo un week end. I numerosi eventi in programma vi coinvolgeranno nel calore di un’atmosfera magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.