EcoNomos, nota come una delle organizzazioni più affidabili per la formazione continua sulla normativa ambientale, ha organizzato un seminario, che si svolgerà a Milano il 5 febbraio 2010, per consentire alle imprese, ai consulenti e agli operatori della gestione dei rifiuti di comprendere quali sono le novità introdotte da SISTRI, il sistema informatico per il controllo dei rifiuti.
il recente decreto del Ministero dell’Ambiente, infatti, stabilisce che il sistema per la tracciabilità dei rifiuti diventerà operativo nel secondo semestre del 2010. Entro il 28 febbraio o il 30 marzo circa 500.000 imprese e tutti gli operatori del settore devono iscriversi al sistema
EcoNomos si è assicurata la docenza del più noto esperto di adempimenti previsti dalla normativa sui rifiuti. I partecipanti al seminario potranno quindi avvalersi della profonda esperienza di assistenza alle imprese, di ogni dimensione e operanti nei piu’ diversi settori di attivita’, maturata dal docente.
Il seminario sarà anche l’occasione per aprofondire le novità introdotte dal decreto che ha definito la modulistica MUD (Modello Unico di Dichiarazione Ambientale) da utilizzare nel 2010.
Scarica il programma del seminario
Scarica la scheda di iscrizione
Per informazioni: EcoNomos – Formazione per lo sviluppo sostenibile
Tags: sistri, corso sistri, seminario sistri, corso tracciabilità rifiuti, corso nuovi adempimenti rifiuti, sistri e formulari, sistri e registri, corso sistema informatico per il controllo dei rifiuti, corso tracciabilità rifiuti, mud 2010, novità mud 2010, moduli mud 2010, modulistica mud 2010