Per le cabine di verniciatura e tutti gli impianti Nova Verta, Autopromotec ha rappresentato una ulteriore conferma sul palcoscenico internazionale. L’impegno e la continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche a servizio dell’aftermarket automobilistico e non, viene premiato dal riscontro positivo del pubblico, a cui l’azienda italiana rivolge un ringraziamento particolare.
Autopromotec, la fiera biennale riservata agli operatori dell’automotive internazionale, ha appena chiuso i battenti su un’edizione che si è svolta in un clima generalmente positivo. È quindi il momento di fare un bilancio della tanto attesa manifestazione. Il settore dell’aftermarket ha avuto una ripartenza migliore delle aspettative: “Per il futuro, sia a breve che a lungo termine, saranno elementi molto importanti gli investimenti in ricerca e sviluppo. Ribadiamo ancora una volta quanto l’impegno, un atteggiamento proattivo, l’utilizzo di materie prime d’eccellenza e la professionalità possano in realtà rivoluzionare gli andamenti altalenanti della nostra economia”.
Nova Verta International esprime una convinta soddisfazione per i risultati ottenuti. “Autopromotec è una manifestazione fondamentale per incontrare tutti coloro che hanno scelto i nostri impianti per migliorare il loro lavoro, i nostri distributori nazionali ed internazionali, per consolidare i rapporti commerciali esistenti e per crearne di nuovi, scoprendo continuamente mercati, da conquistare con la qualità dei nostri impianti di verniciatura”.
Nova Verta ha approfittato di questa ricca opportunità per presentare al pubblico, accorso molto numeroso, le novità che domineranno questa seconda metà dell’anno 2011, frutto di una lunga ed accurata ricerca. Prossimamente verranno divulgate maggiori e più approfondite informazioni in merito.
L’azienda coglie l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno condiviso il progetto, che con il loro impegno hanno contribuito alla creazione di nuovi progetti e che hanno partecipato a livello organizzativo, affinché Autopromotec divenisse un evento dagli esiti positivi. “Un omaggio particolare va a tutti i partner, distributori e visitatori che con la loro presenza hanno concorso, in un reciproco scambio di osservazioni e opinioni, a decretare il successo delle nostre novità e a confermare, una volta ancora, gli impianti di verniciatura Nova Verta ai massimi livelli di performance e qualità”.