Due mesi ci separano dalle vacanze estive e già sono numerosi gli italiani che sono alla ricerca di una meta dove passare le proprie vacanze.
Tra le mete dove passare le proprie vacanze vi è il bellissimo arcipelago delle Maldive, famoso per le sue splendide spiagge.
La capitale del paese è Male, situata su un’isola posta nell’atollo di Male Nord.
La capitale si suddividein 4 distretti.
Maafannu è il distretto più caratteristico della città, luogo dove si potrà visitare il Singapore Bazar, la zona di Chandani magu con i suoi numerosi mercatini di pesce e frutta e il Museo Nazionale, dove si potranno ammirare moltissimi reperti storici trovati sull’isola.
Gli altri distretti sono quello di Machangolhi, il distretto di Galolhu e il distretto di Henveiru, dove si possono ammirare le abitazioni signorili.
La capitale delle Maldive ospita all’incirca venti moschee, tra cui vi è di cui la più interessante è quella di Hukuro Minsky, fatta erigere nel 1656 lungo la Meduziyaraiy magu, e che presenta delle splendide decorazioni in pietra.
Giungere a Malé è possibile grazie alle numerose offerte di voli presentate dalle compagnie aeree e sarà molto semplice trovare il volo andata e ritorno Malé più indicato per le proprie esigenze.
.