L’idea è nata spontanea dalle decine e poi centinaia di domande che l’utente ha portato alla nostra attenzione per capire e cogliere al meglio le finalità anche ludiche legate all’utilizzo di una Camera a Tema quale momento di relax e di maggiore intimità nella Coppia piuttosto che un nuovo approccio ad un momento diverso nelle ore più svariate della giornata.
L’Amore e la vicinanza fisica rimane l’esigenza del primo approccio mentre cercando di scendere nel dettaglio si evince ad esempio che la donna si dimostra più attenta e profonda nel portare novità nella Coppia e quindi sceglie o predilige nuove forme per incontrare il partner e stupirlo. L’emancipazione viene a galla dalla quantità di dettagli che si vuole conoscere piuttosto che l’attenzione dedicata a qualche piccola ulteriore sorpresa da portare nell’anonimato per una nuova intensità da trovare o ritrovare.
La Coppia convenzionale, fidanzata o sposata che sia, ora ne parla e ne scrive liberamente nei Social come facebook e descrive emozioni o richieste ma non poche sono le domande, i consigli e i suggerimenti che l’utente chiede. Da qui l’idea di cui si è scritto in apertura: dare nuovo spazio all’utente che anche solo per avvicinarsi con curiosità vorrà confrontarsi con altri nella massima libertà di un Blog dedicato che avrà anche una messaggeria privata a disposizione dell’utente. Profili riservati o meno riservati saranno nella disponibilità di chiunque vorrà registrarsi e discutere, aprire nuovi temi e nuove discussioni dove la critica sarà la benvenuta come le gallery fotografiche.
L’intento è quello di colmare lo spirito di ricerca e scoperta che i numeri incredibili portano le key dedicate alle Camere a Tema, alle Stanze a Tema ed alle Multi Suite a Tema ad essere al top nelle ricerche di Google Adwords che evidenzia un punto di partenza determinante dove la curiosità è centrale mentre il potenziale utente ora vuole conoscere e capire le nuove opportunità per il proprio Intimity Time nell’immenso spazio del web 2.0.
Sarà, crediamo, faticoso e impegnativo ma siamo certi che i vostri suggerimenti e contributi possano far decollare al meglio il Sixblog e allo scopo mi attendo ogni vostro contributo anche diretto con un grazie anticipato anche da tutto lo Staff di www.sixlove.it
Francesca Ruiz