Modena 2 Aprile 2012, Il Gruppo Grafico Pegaso ha annunciato la trasformazione del proprio brand ed il completo rinnovamento del proprio packaging.
Il nuovo marchio è stato ideato con l’obiettivo di riflettere ed esprimere la realtà di Gruppo Grafico Pegaso di oggi, ovvero un’azienda orientata ad una distribuzione più capillare ed internazionale, ad un’alta riconoscibilità e ad una continua innovazione tecnologica nell’ambito dei colori professionali per la stampa.
Il nuovo marchio presenta un lettering molto ben definito con un “pegaso alato” cerchiato in campo rosso.
A breve inizierà il processo di trasformazione relativo a tutta la linea di prodotti, sito e presentazione dell’azienda che dovrebbe essere a pieno regime nell’arco di 3 mesi.
Sono stati anche definiti i font caratteristici ed i colori aziendali che da ora in avanti caratterizzeranno tutti i prodotti Pegaso.
Il Gruppo Grafico Pegaso, con sede in Emilia Romagna, nasce dall’esperienza diretta di chi ha già stampato per decenni in serigrafia, tampografia e litografia. La conoscenza reale delle problematiche quotidiane, produzione, affidabilità, qualità dei prodotti e puntualità nel servizio, organizzato per evadere ordini nell’arco delle 24h. L’azienda sviluppata su 1500 m2 di magazzini sempre forniti, la rete di distribuzione capillare unito a laboratori, prove di stampa, test di tenuta inchiostri, con tecnici e chimici qualificati, ci permettono di asserire di essere il “PARTNER IDEALE” per stampatori e aziende grafiche.
PRODOTTI PEGASO:
“Abbiamo ritenuto che fosse il momento di dare una svolta alla nostra azienda. Da un punto di vista prettamente professionale non abbiamo mai avuto problemi perchè conosciamo molto bene il nostro lavoro e lo svolgiamo al più alto livello professionale, abbiamo però sentito la necessità di valorizzare i nostri prodotti dando una veste nuova e rinnovando completamente la linea anche da un punto di vista estetico.” Luca Scolaro, responsabile di Pegaso.
www.pegasogruppo.it