Roma, 10 Aprile 2012. Noitel Italia, società operante nel campo delle telecomunicazioni e partner di Skylogic per la distribuzione dei servizi satellitari Tooway, annuncia il lancio delle nuove offerte Internet via satellite pensate per le famiglie e per le imprese che non intendono essere escluse dal limite della banda larga ADSL per comunicare veloce e desiderano pertanto dotarsi anch’esse di un’affidabile connessione alla rete attraverso le nuove tecnologie via satellite.
Grazie al nuovo portale www.noisat.it, appositamente sviluppato per dare maggiore impulso alla diffusione delle soluzioni satellitari, spesso poco note o ritenute erroneamente costose o adatte solo ad esigenze limitate, è possibile conoscere e valutare i vantaggi offerti da questa nuova tecnologia, che consente di unire internet, telefonia vocale e ricezione dei canali tv satellitari gratuiti o a pagamento, sfruttando un’unica parabola.
“Ancora oggi il Digital Divide non consente lo sviluppo economico di molte aree del nostro paese e molto spesso la mancanza d’informazione non consente la diffusione di questa tipologia di servizi”, afferma Andrea Perocchi, Amministratore Delegato della Noitel Italia. “Con il nostro portale verticale desideriamo avvicinarci alle specifiche esigenze di molte e differenti realtà che potranno finalmente contare ovunque su una valida alternativa ad internet via cavo”.
Con le soluzioni Tooway è possibile soddisfare molte esigenze di banda, partendo dalle famiglie che desiderano navigare veloci o scaricare video da Youtube senza bloccare il proprio PC, a realtà come agriturismi, rifugi di montagna, villaggi turistici, osservatori, sino ad arrivare a società che devono attivare telemonitoraggi di impianti fotovoltaici o eolici, telecontrolli di dighe, videosorveglianza in aree rurali, ed altro ancora.
Noitel Italia, in occasione del lancio del portale, propone delle offerte eccezionali limitate che prevedono kit ed installazione in omaggio, ed invita tutti a scoprire la promozione sul nuovo sito www.noisat.it.
Scrivendo a [email protected], sarà, inoltre, possibile, affiliarsi per rivendere i servizi e diventare installatori Noitel Italia.