L’esame di stato per diventare avvocati è una prova imprescindibile per chi voglia esercitare la professione. Il superamento dell’esame di stato infatti, da diritto all’iscrizione all’albo degli avvocati e dunque da modo agli aspiranti dottori, di esercitare la professione a tutti gli effetti.
L’esame di stato per diventare avvocati consta di due fasi: una parte scritta ed una orale. Per quel che riguarda gli scritti, le sessioni di esame si sono di recente tenute, toccherò dunque ora all’ultimo scoglio: prepararsi alla prova orale.
Per non rischiare di perdere “il treno”, che ripasserà poi tra un anno, Eurolaurea, nella sua divisione universitaria, mette a disposizione dei tutor specializzati nel settore, al fine di rendere la vostra preparazione all’esame orale, precipua e sicura.
Affidarsi a docenti e avvocati che già hanno sostenuto l’esame di stato e che conoscono perfettamente le dinamiche della prova, può essere per ogni aspirante avvocato, un punto di forza da non perdere.
Prepara il tuo esame di stato per diventare avvocato con Eurolaurea! Contatta subito il numero verde 800.90.66.90, un consulente didattico saprà darti tutte le informazioni del caso.