Giglio Castello

Albergo Isola del Giglio .

Il Giglio è una delle isole che creano l’Arcipelago Toscano.

Caratteristica per le piccole dimensioni, l’Isola del Giglio è una bellissima isola del Mar Tirreno, conosciuta soprattutto sotto l’aspetto turistico per l’incanto dei suoi luoghi, le sue acque limpide e le coste, un reale paradiso per gli appassionati del are e della ambiente.
L’isola del Giglio è anche il luogo ottimale per tutti gli amanti delle immersioni, i suoi fondali offrono infatti l’opportunità di scoprire una fauna ricca e reperti archeologici, in un insieme certamente sorprendente, capace di donare sensazioni indescrivibili.

Le spiagge dell’Isola del Giglio si costituiscono come una incredibile attrattiva di questo spazio, autentici angoli di paradiso in cui godere pienamente della ambiente.

L’Isola del Giglio è poi molto interessante anche sotto l’aspetto storico, colonizzata fin da epoche antichissime infatti, l’isola custodisce oggi un rilevante patrimonio storico, come ad esempio : Torre del Saraceno e Cinta Muraria .

Una viaggio nella affascinante cornice dell’Isola del Giglio potrà rappresentare certamente una possibilità imperdibile per tutti quelli che amano la natura e desiderano un’esperienza originale, l’opportunità di sperimentare un viaggio all’insegna del riposo e della natura.

L’Isola del Giglio è una suggestiva soluzione per combinarel’incanto dell’ambiente, con le meravigliose spiagge di Campese, Cala delle Cannelle, Caldane e Cala dell’Arenella, la storia, con la scoperta dei tre centri che si sono sviluppati sull’isola, quelli di Giglio Campese, Giglio Porto e Giglio Castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.