Sapevate che Google vi riconosce? I motori di ricerca, infatti, riconosco le pagine web che di volta in volta presentiamo loro, le ordinano e le frazionano secondo svariati parametri e calcoli che sarebbero troppo difficili da spiegarvi in questo articolo. Diventare esperto SEO significa essere in grado di capire quali sono questi parametri, quali sono i “valori” che, agli occhi di motori di ricerca del calibro di Google, rendono un intero sito internet o una singola pagina web più titolai rispetto ad altri per essere inseriti ai primi posti nei risultati di una ricerca.
Il corso seo online propone in ambito SEO nelle varie città come Roma, Milano, Napoli, Livorno e molte altre ancora, sono davvero tanti. A Roma, per esempio, si stanno preparando dei corsi SEO full immersion della durata di 16 ore divise in due giorni, ed anche un corso più articolato, della durata di 60 ore, diviso in due moduli, della durata di circa quattro mesi.
Ma sono molteplici le varietà di corsi SEO che la SEOCHEF propone! Per davvero per tutte le necessità: dai corsi base a quelli avanzati, ce n’ è per tutti i gusti e per tutti i livelli. E poi, trovo davvero geniale l’idea che la SEOCHEF ha avuto nello “spostarsi”, nell’andare direttamente all’interno delle varie aziende: in questo modo, a mio avviso, si comprendono meglio le esigenze della ditta che richiede il corso, che sono sicuramente diverse l’una dall’altra, ma hanno un comune denominatore: l’essere ai primi posti su Google ed altri motori di ricerca. Non doversi più spostare, prenotare hotel, ecc ecc per seguire dei corsi così interessanti, diventa davvero comodo. L’ importanza per un’azienda di partecipare ai corsi della SEOCHEF sta nel fatto che essere al primo posto nei motori di ricerca significa avere un aumento di clientela mirata, al sito internet della azienda stessa, davvero considerevole.