Avete mai sentito parlare della tipologia di finanziamenti definiti Prestiti Su Pegno? Possono essere considerati a tutti gli effetti, finanziamenti personali che utilizzano un oggetto prezioso come garanzia e non come succede per altri servizi finanziari, in cui è obbligatorio presentare la busta paga o il modello unico.
Tutto quello che dovrete fare è scegliere l’oggetto da dare come pegno, successivamente si procederà alla valutazione del prezzo reale. Questa procedura per il finanziamento su pegno, viene creata all’interno di una banca che è disposta a concedere questa tipologia di prestito.
Il richiedente e la banca, dopo essersi messi d’accordo sull’ammontare del prezzo, possono procedere con l’erogazione del prestito che può avvenire tramite assegno o bonifico bancario sul proprio conto corrente.
Come vedete richiedere i finanziamenti su pegno è molto semplice e le banche che offrono questa possibilità ai propri clienti sono davvero innumerevoli. La persona che ha richiesto il finanziamento riuscirà a ottenere un prestito su pegno, l’oggetto messo come garanzia sarà restituito dopo aver saldato il prestito con gli interessi pattuiti, fino a quel momento rimarrà in custodia alla banca erogatrice del finanziamento.
La riconsegna del pegno avviene senza nessuna penale, in qualsiasi momento si può richiederlo basta comunicarlo alla banca.
In questi tempi di crisi si tratta di una tipologia di finanziamento piuttosto richiesta da parte dei cittadini italiani. In sostanza non dovete far altro che offrire una brillante garanzia per avere un prestito immediato.
Ecco le caratteristiche principali di questo prestito:
– Semplice da ottenere ( non verrà richiesta alcuna indagine patrimoniale)
– Veloce ( potrete ottenere immediatamente la somma di denaro in base al valore dell’oggetto)
– Condizioni trasparenti
– Sicurezza ottimale con la custodia in ambienti protetti
– Rimborsabile in qualsiasi momento.
Il finanziamento su pegno è un prestito per tutti concesso dalla banca a fronte di consegna di oggetti di valore come:
– Oro
– Diamanti
– Argenti
– Orologi
Basta cercare su internte le agenzie di credito su pegno presenti nella vostra città per richiedere immediatamente il vostro finanziamento. Con questa soluzione tantissime famiglie italiane si sono tolte dai guai e hanno continuato a vivere in maniera normale pagando il finanziamento come pattuito in fase di approvazione con la banca.