Hospitadella golf Cup: domenica 14 aprile la tappa di Vicenza

Fondata oltre 25 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Hospitadella ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV) e festeggia gli ottimi risultato raggiunti con un Torneo di Golf.

Hospitadella Golf Cup è un circuito nazionale in 12 tappe sui più prestigiosi campi da golf del Nord Italia, che domenica 14 aprile farà tappa Vicenza, al Golf Club di Creazzo – Vi.

Il torneo promosso da Hospitadella si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Ci saranno premi speciali e gadget per tutti i partecipanti.

L’evento, sostenuto anche da altri prestigiosi sponsor che contribuiranno a rendere il piu’ piacevole possibile l’accoglienza dei giocatori e lo svolgimento delle gare, farà tappa al Golf Club Vicenza, situato ai piedi delle colline che circondano la città e incorniciato in un contesto paesaggistico e artistico estremamente suggestivo.

Hospitadella Golf Cup rappresenta una sfida per tutti gli amanti di questo appassionante sport che desiderano avere una nuova occasione per distinguersi. L’evento prende il nome dal Main Sponsor e principale promotore: Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica che ha fatto dell’eccellenza e della qualità i suoi segni distintivi.

Un evento d’eccellenza, come d’eccellenza è stato il percorso di Hospitadella.I risultati ottenuti grazie al lavoro di un team di professionisti altamente specializzati, unito all’impiego di tecnologie di ultima generazione, hanno portato Hospitadella a raggiungere alti livelli qualitativi sia per l’odontoiatria che per la medicina e la chirurgia estetica. Per ulteriori informazioni, consulta il nuovo sito www.hospitadellagolf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.