Mytraveladd al Touriscamp 2013 al Vega di Marghera il 17 maggio

Enrico Barbieri, CEO di MyTravelAdd, innovativo progetto dedicato al turismo che mette in relazione diretta strutture ricettive, servizi al turista e turisti stessi, parteciperà domani 17 maggio 2013 alla nuova edizione di Touriscamp 2013 che si tiene a Marghera presso il parco scientifico tecnologico VEGA (Edificio Lybra via delle Industrie 19/C Venezia Marghera) presso Unioncamere Veneto.

Il Touriscamp 2013 è stato organizzato da Università Ca’ Foscari di Venezia, CESIT (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica), Master in Economia e Gestione del Turismo ed E4T (Ethics for Tourism). Hanno dato il loro supporto la Regione del Veneto ed Unioncamere del Veneto; hanno inoltre partecipato EBIT (Ente Bilaterale Industria Turistica Veneto), Turismo Confindustria Venezia, GGI Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Venezia ed AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile).

“Sarà l’occasione – spiega Barbieri – per incontrare altre realtà ed altri progetti inerenti il nostro settore. Per noi si tratta della prima esperienza di confronto e vogliamo sottoporre la nostra realtà al vaglio di altri operatori del settore. Riteniamo che la nostra idea, il portale che fa incontrare strutture ricettive, servizi al turista e turista stesso, sia valida ma vogliamo avere nuovi spunti per migliorarci.”

Al Touriscamp Mytraveladd, che sarà rappresentato anche da Manuela Zanchi, responsabile commerciale, verrà presentato liberamente a tutti i presenti. La modalità di partecipazione, il barcamp, prevede che ogni operatore possa prendere parola per presentare il proprio progetto.

Le tematiche su cui verterà Touriscamp 2013 sono il turismo etico, responsabile ed accessibile. In particolare Enrico Barbieri e Manuela Zanchi punteranno sulla maggiore accessibilità che Mytraveladd garantisce ai turisti. Grazie ad un sistema strutturato di sconti il turista che richiede le prenotazioni agli alberghi ed ai servizi direttamente dal sito www.mytraveladd.com avrà la propria vacanza ideale ad un costo ridotto.

“In questo modo – spiega Enrico Barbieri – assicuriamo al turista la possibilità di effettuare la vacanza dei propri sogni ed allo stesso tempo creiamo rete tra strutture ricettive e servizi al turista. Crediamo che partecipare a Touriscamp sia un ottimo trampolino di lancio per la nostra giovane start up”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.