Vasta distribuzione di opuscoli sui Diritti Umani: Fano – Marotta – Senigallia

Anche ai giorni nostri e non tanto lontano da noi, continuano rivolte, guerre e persecuzioni a causa della violazione dei diritti fondamentali di ogni essere umano.
Ed è proprio per fornire le corrette informazioni in merito a tali diritti che si continua a diffondere materiale informativo sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Come lo facciamo?
Informiamo a macchia d’olio, visto che più del 95 percento della popolazione del mondo non è consapevole della Dichiarazione Universale e i 30 diritti che delinea, dando il via ad iniziative di educazione ed informazione nella nostra comunità.
Sabato 22 marzo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology distribuiranno nelle città marchigiane di Fano, Marotta e Senigallia l’opuscolo Che cosa sono i diritti umani.
Un’iniziativa per mettere nelle mani di ogni cittadino i 30 diritti umani, dando l’opportunità di conoscerli in modo dettagliato inclusa la storia della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.
Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”, ma è evidente che c’è ancora tantissimo lavoro da fare, per far si che questi vengano resi veramente una realtà per tutti.
Diverse iniziative sono state attuate dai volontari per diffondere maggiormente i diritti umani, come raccolta firme, creazione di nuovi gruppi sostenitori dei diritti umani ecc. tutto ciò in varie città come Pesaro,Urbino, Fossombrone, Ancona, Falconara, Senigallia, Ostra, per ciò che riguarda
le Marche, ma la campagna si sta svolgendo anche nelle restanti regioni.
La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo.
Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università.
Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito web
www.humanrights.com.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
21 marzo 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.