Grande evento di beneficenza a Riccione il 14 febbraio 2010, a favore della popolazione di Haiti, messa in ginocchio dal terremoto del 12 gennaio scorso.
“Innamorati…della Vita! Riccione-Haiti”, questo è il nome della manifestazione che avrà luogo dalle 15 in poi in piazzale Roma, e vedrà come madrina d’eccezione la splendida Martina Colombari.
Dalla piazza della Perla Verde, lungo tutto il lungomare della Libertà, fino al Porto di Riccione, avrà luogo una grande catena di baci, non solo tra innamorati, ma anche tra amici e conoscenti, o più semplicemente tra persone che vogliono esperimere il loro amore per il prossimo e il loro sentimento di solidarietà.
Un bacio che coinvolgerà tutti, non solo fidanzati, ma chiunque ami la vita.
A disposizione dei partecipanti un Kit Kiss, come assicura Paolo Massarente, presidente del comitato organizzatore di Riccione Xmas.
L’obiettivo della giornata sarà raccogliere fondi, in modo originale, e quale giornata migliore di San Valentino, il giorno degli innamorati?
Martina Colombari, promotrice dell’evento, è testimonial della Nph Italia – Fondazione ‘Francesca Rava’, che da anni raccoglie fondi per aiutare i bambini in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato.
Questa di San Valentino sarà una giornata di festa, con musica, balli, giochi e degustazioni.
Inoltre verranno lanciati in cielo centinaia di palloncini colorati, a forma di cuore, con brevi messaggi scritti per la popolazione haitiana.
Questo è solo uno degli eventi che avranno luogo in Riviera nella giornata degli innamorati.
Se state cercando un hotel a Riccione per il week end di San Valentino su Guest.net, http://www.guest.net/, troverete tantissime offerte e last minute.
Inoltre potrete prenotare direttamente dal sito internet il vostro albergo a Riccione, grazie al servizio di booking online.