Una nuova sfida per tutti gli amanti del golf: Hospitadella Golf Cup è un torneo di golf in 12 tappe sui più bei campi del Nord d’Italia.
Domenica 12 maggio, il Golf Club di Verona ospiterà il terzo appuntamento con l’Hospitadella Golf Cup, evento sportivo che prende il nome dal suo Main sponsor: Hospitadella che è sia una clinica odontoiatrica che un prestigioso centro di medicina e chirurgia estetica.
Hospitadella, struttura da sempre orientata all’eccellenza, è stata fondata oltre 25 anni fa dal dott. Carlo Gobbo, Direttore Sanitario della clinica odontioiatica, e ha oggi 4 sedi, rispettivamente a Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e Riese Pio X (TV).
Il torneo promosso da Hospitadella si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Sono previsti premi speciali e gadget per tutti i partecipanti.
Il percorso di questa terza tappa, da sempre molto apprezzato dai giocatori provenienti dal nord Europa, si sviluppa in Loc. Ca’ del Sale – Sommacampagna, si stende su dolci colline e rappresenta una sfida molto avvincente per i suoi caratteristici greens sopraelevati che obbligano ad approcci ben calcolati.