AA Un Blog che prende dagli utenti il Tema del giorno per un Sixblog a cura del Network Sixlove

L’idea è nata spontanea dalle decine e poi centinaia di domande che l’utente ha portato alla nostra attenzione per capire e cogliere al meglio le finalità anche ludiche legate all’utilizzo di una Camera a Tema quale momento di relax e di maggiore intimità nella Coppia piuttosto che un nuovo approccio ad un momento diverso nelle ore più svariate della giornata.

L’Amore e la vicinanza fisica rimane l’esigenza del primo approccio mentre cercando di scendere nel dettaglio si evince ad esempio che la donna si dimostra più attenta e profonda nel portare novità nella Coppia e quindi sceglie o predilige nuove forme per incontrare il partner e stupirlo. L’emancipazione viene a galla dalla quantità di dettagli che si vuole conoscere piuttosto che l’attenzione dedicata a qualche piccola ulteriore sorpresa da portare nell’anonimato per una nuova intensità da trovare o ritrovare.

La Coppia convenzionale, fidanzata o sposata che sia, ora ne parla e ne scrive liberamente nei Social come facebook e descrive emozioni o richieste ma non poche sono le domande, i consigli e i suggerimenti che l’utente chiede. Da qui l’idea di cui si è scritto in apertura: dare nuovo spazio all’utente che anche solo per avvicinarsi con curiosità vorrà confrontarsi con altri nella massima libertà di un Blog dedicato che avrà anche una messaggeria privata a disposizione dell’utente. Profili riservati o meno riservati saranno nella disponibilità di chiunque vorrà registrarsi e discutere, aprire nuovi temi e nuove discussioni dove la critica sarà la benvenuta come le gallery fotografiche.

L’intento è quello di colmare lo spirito di ricerca e scoperta che i numeri incredibili portano le key dedicate alle Camere a Tema, alle Stanze a Tema ed alle Multi Suite a Tema ad essere al top nelle ricerche di Google Adwords che evidenzia un punto di partenza determinante dove la curiosità è centrale mentre il potenziale utente ora vuole conoscere e capire le nuove opportunità per il proprio Intimity Time nell’immenso spazio del web 2.0.

Sarà, crediamo, faticoso e impegnativo ma siamo certi che i vostri suggerimenti e contributi possano far decollare al meglio il Sixblog e allo scopo mi attendo ogni vostro contributo anche diretto con un grazie anticipato anche da tutto lo Staff di www.sixlove.it

Francesca Ruiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.