All’Hotel San Remo di Riccione nell’uovo di Pasqua si vincono i Parchi di Divertimento!

La Pasqua è alle porte e Riccione si sveglia dal gelido inverno con un mare di sorprese.
L’Hotel San Remo, a pochi passi dal nuovo Lungomare e da Viale Ceccarini, situato in una traversa di Viale Dante, è pronto ad accogliere gli ospiti con tantissime sorprese.
La prima di queste è la sua nuova veste. L’hotel infatti per questa stagione 2010 si è rifatto il look, con una nuova hall ancora più moderna ed elegante.
Le camere sono semplici ed accoglienti, dotate di tantissimi comfort come la connessione wi-fi gratuita e l’aria condizionata, oltre a TV color e phon.
Il San Remo, grazie alla sua posizione è come sempre la sistemazione migliore per chi desidera trascorrere un soggiorno tranquillo e rilassante, per rigenerarsi dopo lo stress accumalato durante i mesi invernali.
Da Pasqua e per tutta la primavera l’Hotel San Remo rimarrà aperto ogni fine settimana, accogliendo tutti coloro che desiderano trascorrere un divertente soggiorno nella Perla Verde.
Da Pasqua infatti Riccione propone tantissimi eventi, a iniziare con la tredicesima edizione del Beach Line Festival, il Torneo Internazionale di Beach Volley, che si svolgerà dal 5 aprile, lunedì di Pasquetta, per sei giorni, fino all’11 aprile 2010, nel tratto di spiaggia che va da Piazzale Azzarita, a pochi passi dal San Remo, fino al fiume Marano.
In queste giornate saranno migliaia i giovani atleti che si sfideranno all’ultima schiacciata, attirando, come ogni anno, tantissimi curiosi e appassionati di questo sport.
Se alle attività all’aria aperta preferite la moda e il lusso, Riccione si conferma ancora una volta la capitale delle nuove tendenze.
Dall’Hotel San Remo potrete raggiungere in pochi minuti Viale Ceccarini, la via dello shopping più famosa della Riviera Romagnola, concedendovi una rilassante passeggiata tra le vetrine di esclusive boutique e locali mondani.
L’albergo inoltre dispone anche di interessanti convenzioni con i parchi di divertimento, che proprio a Pasqua aprono le porte ai vistitatori.
Cosa c’è di meglio di una giornata ad “Oltremare”?
Qui potrete trascorrere delle ore indimenticabili con la vostra famiglia e i bambini si divertiranno guardando lo spettacolo di Ulisse, il delfino più famoso d’Italia.
Oltremare ospita al suo interno non solo delfini, ma anche cavallucci marini, gufi, api, tartarughe, avvoltoi e tantissimi tipi di rettili, oltre ad una fattoria con animali domestici e selvatici.
Tra le novità previste per la stagione 2010 nell’area “Pianeta Mare” del Parco, potrete ammirare quattro nuove vasche e due touch pool per un emozionante viaggio sottomarino.
Se ancora non avete prenotato, affrettatevi!
Sul sito dell’hotel San Remo, http://www.hotelsanremoriccione.net/offerte.php, troverete tantissime offerte per la Pasqua a Riccione e anche un divertente concorso con il quale potrete vincere un ingresso gratuito nei Parchi di Aquafan, Oltremare e Imax!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.