Amanda Lear e la sua mostra organizzata dal manager Salvo Nugnes spopolano e fanno parlare di sé in tutta Italia

Dal Corriere alla Repubblica, da Canale 5 a Rai Uno, i vari mezzi di comunicazione parlano della strepitosa Amanda Lear che da sempre fa tendenza in Italia e nel mondo. Nelle pagine di giornale e nelle grandi emittenti come Radio Montecarlo e Radio Due parlano di lei e intervistano l’artista alla Milano Art Gallery in presenza dell’amico e organizzatore della stessa mostra Salvo Nugnes, agente di noti personaggi vip.

La mostra prevista per la storica galleria milanese sui Navigli, presenta quarantacinque dipinti, da quelli storici a quelli nuovi, dove si vede la forte presenza degli insegnamenti di Dalì.

L’organizzatore Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte, spiega “Con Amanda abbiamo selezionato un’ampia ed eterogenea produzione di quadri, che ne delineano simbolicamente il percorso artistico. Sono opere di elevato impatto visivo, ma anche emozionale. Amanda mi ha conquistato per la capacità di coniugare il consolidato talento al coinvolgente estro creativo, trovando una propria dimensione espressiva personalizzata e in continua evoluzione“.

Molti i grandi nomi che si stanno spendendo per la mostra di Amanda Lear alla Milano Art Gallery organizzata dal manager Salvo Nugnes, tra cui Vittorio Sgarbi, Elio Fiorucci, Achille Bonito Oliva, Philippe Daverio, il sindaco Giuliano Pisapia e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.