Architettura e design parlano internazionale: count down per il Virtual Architectural Master Course
Tra pochi giorni, venerdì 23 ottobre, i giovani e brillanti talenti selezionati per la prima edizione del Virtual Architecture Master Course inizieranno un percorso formativo senza pari, alla scoperta di trucchi e segreti della progettazione architettonica e della modellazione 3D.
In questi tempi, dominati da un processo tecnologico estremamente rapido, distinguersi diventa sempre più difficile. E’ dunque importante approfittare di ogni opportunità, di ogni occasione di confronto e di crescita. Il Virtual Architecture Master Course è questo che vuole rappresentare: un’opportunità.
Un’opportunità di avere al proprio fianco docenti esperti e designer di prestigio, un’occasione per confrontarsi con nuove culture ed esperienze, una possibilità per essere accompagnati nel mondo del lavoro da professionisti riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
La prima edizione del Master ospiterà 15 ragazzi provenienti da diverse zone d’Italia e del mondo, che creeranno un interessante mix di culture ed esperienze, di lingue e competenze, in cui poter alimentare il confronto sulle teorie e le tecniche dell’architettura moderna e del design contemporaneo.
Affinché quest’esperienza possa favorire un’effettiva integrazione con il mondo lavorativo, permettendo agli sforzi di concretizzarsi in un’esperienza reale, alcuni studi professionali romani hanno scelto di farsi affiancare dai ragazzi più meritevoli nella realizzazione di importanti progetti a livello internazionale.
Descor ed SGI Studio, inoltre, saranno lieti di poter accompagnare gli studenti nel corso di quest’intenso anno accademico, guidandoli e supportandoli fino al loro ingresso nel mondo del lavoro.
E’ solo alla prima edizione ma le cifre parlano chiaro: il Virtual Architecture Master Course è già diventato un appuntamento di riferimento per i professionisti dell’architettura e della computer grafica. Giovani di tutta Europa hanno infatti riconosciuto in questo Master una concreta opportunità di crescita professionale e molte aziende e software house del settore hanno scelto di investire concretamente sui “futuri” talenti.
Informazioni su Descor
Descor, con più di 1.500 clienti, è uno dei maggiori fornitori a livello nazionale di prodotti tecnologici e marchi hardware e software leader nei settori CAD e CAFM. Il team Descor è in grado di supportare con flessibilità e competenza il cliente, offrendogli le migliori soluzioni per la progettazione architettonica 3D e la modellazione, per l’animazione ed il rendering 3D, per la formazione e l’aggiornamento.
Ogni giorno, piccole o medie aziende ma anche di grandi imprese ed enti pubblici, si affidano alla professionalità dei tecnici e dei consulenti Descor, per rispondere alle quotidiane esigenze tecnologiche.
Descor è Partner HP, Oracle e Microsoft Educational, nonché fornitore per il centro e sud Italia dei prodotti Autodesk e Craft Animations.
Contatti per la stampa:
Silvia Resti, Marketing e Comunicazione
Tel. +39 06 98264400 – e-mail: [email protected]
Per le richieste di informazione dei lettori:
Descor srl
Via F. Zambonini, 26 – 00158 Roma (RM)
Tel. +39 06 98264400
E-mail: [email protected]