Siete alla ricerca di un vero arredamento moderno? Forse non lo sapete ma sono i dettagli a fare la differenza. Un arredamento moderno si basa infatti su accessori di tendenza e all’ultimo grido, minimali o ultra sofisticati ma mai rustici.
Se seguirete qualche piccolo basilare concetto anche un casale di campagna potrà nascondere un vero e proprio gioiellino della modernità. Innanzi tutto ricordatevi che le forme lineari sono alla base di un arredamento moderno.
Colori freddi e poco lavorati sono da prediligere, molta tecnologia, luci a faretto e pavimento in piastrella scusa sono il must per chiunque voglia arredare con un gusto più attuale. Non lesinate sugli accessori, importanti i gioiellini tecnologici: televisori a schermo piatto, impianto stereo e qualche tappeto a pelo lungo contribuiscono a creare la giusta atmosfera.
Colori neutri (preferibilmente bianco e nero) non guastano di certo. Attenzione alla scelta dei vasi, sofisticati si, barocchi no! Assolutamente linee ok ma niente intagli o materiali di arte povera. Insomma basta veramente poco per arredare con gusto e modernità la vostra dimora, l’importante e non voler strafare!