Asta on line Gratis con MadBid

Grazie agli spot televisivi e al clamore mediatico suscitato ormai tutti quanti conoscono il sito di Aste Online MadBid, e per chi non lo sapesse facciamo un breve riassunto. MadBid é un sito di aste al centesimo che nasce nel 2008 in quel di Londra, da allora é stata una continua escalation di record e di successi che hanno portato l’azienda a diventare il primo sito di aste on line d’Europa.

Il successo di MadBid si puó riassumere con una semplice espressione: Win to Win. Infatti l’asta online MadBid é la classica situazione dove tutti sono vincitori. L’azienda genera profitti, e i clienti si portono a casa oggetti di marca come iPhone, iPad 3, Tv, fotocamere e molto altro (anche articoli per la casa) con un risparmio medio dell’80%.

Tutto questo successo peró non ha certo placato la sete di vittorie di MadBid che continua a fare promozioni ed offerte per far conoscere a piú persone possibili il suo rivoluzionario metodo di aste on line. Tra queste bisogna sicuramente menzionare l’offerta Credits Back, anche chiamata offerta “Soddisfatti o Rimborsati” o “Vincitori o Rimborsati” che é rivolta solo ai nuovi utenti.

Come si intuisce facilmente dal nome dell’offerta, questa offerta prevede che qualora un utente non dovesse aggiudicarsi neanche un’asta gli verranno resistuiti i crediti del primo pacchetto acquistato. Questa offerta é un ottimo modo per partecipare alle aste on line gratis. Infatti in questo modo il primo pacchetto acquistato é a rischio zero, poiché qualora non doveste vincere niente, i crediti del primo pacchetti vi saranno reaccreditati sul vostro conto il mattino seguente. Se volete anche voi provare partecipando alle aste on line gratis basta seguire il link e registrarvi al sito, ovviamente anche la registrazione al sito é gratuita.