Aumento delle labbra permanente a Pescara | Dott. D’angelo

PERMALIP

Permalip è la nuova soluzione per aumentare il volume delle labbra in modo permanente. Si tratta di un impianto in silicone prodotto dalla Surgisil con certificazione FDA e Ce che ha rivoluzionato il mondo della medicina e chirurgia estetica.


Medico Domenico D'ageloL’illustre Dottor D’angelo, uno tra pochi medici ad adottare l’innovativo impianto, illustrerà il nuovo trattamento estetico per labbra, rispondendo ad una serie di domande, e fornendo così informazioni più dettagliate su questo prodotto della medicina estetica.

DOTTOR D’ANGELO COME DESCRIVEREBBE IL PERMALIP ? E I SUOI VANTAGGI, QUALI SONO?

In una parola: soddisfacente! Stiamo parlando di un prodotto che non solo permette di rimediare ad un problema estetico, ma anche di risparmiare tempo e soldi. Si presenta come un impianto siliconato che, inserito nelle labbra, garantisce un risultato naturale e destinato a perdurare. Basterà sottoporsi ad un solo intervento, senza ricorrere a trattamenti prolungati o altri interventi invasivi. Inoltre non ci sono rischi di rottura dell’impianto, perché costituito da un elastomero in silicone privo di sostanze liquide al suo interno.

Quindi volendo elencare i vantaggi di questo prodotto potremmo dire che:

1. Garantisce un risultato permanente

2. L’intervento è esente da rischi e di breve durata e non lascia segni evidenti

3. Dopo l’inserimento delle protesi, non saranno necessari altri trattamenti estetici

4. Le labbra avranno una struttura naturale

È POSSIBILE SCEGLIERE LA GRANDEZZA E IL VOLUME DELL’IMPIANTO?

Assolutamente si! La Surgisil ha creato tre diverse dimensioni tra cui poter scegliere. Vengono proposte lunghezze e volumi differenti che possono rispondere alle esigenze dei pazienti. Ovviamente il medico provvede sempre a consigliare quella più consona per favorire un risultato naturale.

DOTTOR D’ANGELO, QUANTO DURA L’INTERVENTO E COME SI SVOLGE?

L’intervento può durare dai 20 ai 30 minuti circa, a volte con possibilità di maggiore durata se l’impianto deve essere inserito sia nel labbro superiore che inferiore. Generalmente la procedura medica è svolta in un ambulatorio ben attrezzato sotto anestesia locale. Si praticano piccole incisioni per l’inserimento dell’impianto ma non ci sono assolutamente possibilità che restino dei segni visibili; quindi niente cicatrici. Una volta conclusa l’operazione, il paziente potrà tranquillamente tornare a casa e dopo pochi giorni constatare il risultato del trattamento.

SE IL RISULTATO DEL TRATTAMENTO NON SODDISFA LE ASPETTATIVE, SI PUO’ RIMUOVERE L’IMPIANTO?

L’impianto può infatti essere tranquillamente rimosso con un intervento ambulatoriale senza rischi connessi. Le procedure previste per la rimozione sono le stesse previste per il primo intervento e anche in questo caso, dopo l’operazione le labbra si presenteranno gonfie e ritorneranno come prima dopo pochi giorni.

A CHI CONSIGLIEREBBE QUESTO INTERVENTO?

Direi, a tutti coloro che desiderano labbra ben delineate e più carnose. L’inserimento di protesi in silicone è una valida alternativa ai tanti trattamenti medico-estetici come filler, quindi, non ci sarebbe motivo per non suggerirlo. Vorrei però precisare, che stiamo comunque parlando di un intervento e perciò, benché consigliato a tutti, è sempre fondamentale tener conto delle proprie condizioni di salute. In casi di patologie fisiche gravi non è molto raccomandabile sottoporsi ad un operazione chirurgica, anche se complessivamente esente da rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.