@font-face { font-family: “MS 明朝”; }@font-face { font-family: “Cambria Math”; }@font-face { font-family: “Cambria”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Cambria; }.MsoChpDefault { font-size: 10pt; font-family: Cambria; }div.WordSection1 { page: WordSection1; }
BEATRICE MODELS
dal marzo 2010 non è più di Edoardo Costa
Con la presente si precisa e si informano clienti e fornitori che Edoardo Costa non fa più parte dell’organigramma societario di Beatrice models né intrattiene più collaborazioni di alcun tipo con la suddetta agenzia da marzo 2010.
La società Fortune fashion srl di Samuele Beraha nel Marzo 2010 ha rilevato il “solo” marchio Beatrice Models chiudendo al 100% con la gestione precedente di questo marchio storico.
“Smacchiare il nome di Beatrice e lanciarsi in un progetto d’immagine per riportarla agli onori della cronaca, non facendo show business, urlato e ostentato, ma umilmente, attraverso un lavoro lento, avendo sempre ben chiaro l’obiettivo: riacquistare credibilità e tornare ad essere sinonimo di serietà e professionalità”, questi gli obiettivi di Samuele.
Ufficio Stampa Opinion Leader
Via Tadino 24
+39 02-29517780
Milano