Bedetti Catering è lieto di presentare Villa Salvati

Villa Salvati fu costruita tra il 1805 e il 1820 dalla famiglia Salvati su progetto dell’architetto romano Giuseppe Camporesi, uno dei massimi esponenti del Neoclassicismo italiano.

La villa, che ha preso il nome dal suo fondatore, Serafino Salvati, si qualifica per la ricchezza e la varietà degli elementi decorativi e la scenografica scala.

Il suo stile inconfondibile si può ammirare già dal lungo viale d’accesso costellato da una rigogliosa vegetazione di tigli.

Da qualche anno gli affreschi, stucchi e statue della Villa sono stati finalmente restituiti ai loro antichi splendori grazie ad accurati lavori di restauro.

Villa Salvati è una dimora elegante e prestigiosa, la location ideale per cerimonie, congressi, happening e feste private, dato lo splendore delle sue sale e degli ambienti e la posizione estremamente comoda lungo la superstrada Ancona-Fabriano uscita di Monte Roberto.

Per l’organizzazione del vostro catering a Villa Salvati rivolgetevi a Bedetti Catering, azienda che offre servizi qualificati di catering dal 1912 e che è esclusivista nell’organizzazione di eventi a Villa Salvati.

La responsabile referente è Gabriella Bedetti che è raggiungibile telefonicamente ai seguenti numeri:
telefono fisso: 071912942
ufficio: 071912889
cellulare: 3667210042 / 3667210043

oppure se volete osservare una galleria fotografica della villa visitate la pagina web http://www.bedetticatering.it/ville-marchigiane/villa_salvati.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.