Negli anni il timone di Bibigi è passato alle nuove generazioni, che con impegno e passione incarnano al meglio la visione del brand: creare gioielli prestigiosi e di qualità.
La filosofia della Maison, si basa su un’esperienza orafa secolare, che nel tempo si è impreziosita di riflessi e sfaccettature, fino a divenire celebre per la sua poliedricità e il rispetto di standard qualitativi ai massimi livelli.
Le collezioni Bibigi sono realizzate esclusivamente con diamanti certificati e pietre naturali, con attenzioni speciali rivolte allo studio del design e degli accostamenti cromatici. Preziosi che ammiccano alla contemporaneità restando fedeli ai canoni tradizionali: collezioni fantasiose composte da pietre uniche e inconfondibili, si uniscono a gioielli classici, che si distinguono per gusto e cura dei dettagli.
L’ultima nata dalle sapienti mani dei mastri orafi della casa prende il nome di Tres Jolie: una collezione dal design originale, recentemente arricchita da nuove armonie. La novità verrà esposta alla Fiera di Basilea (HALL 2.2 STAND G54) dove saranno presentate le nuove collezioni in numerose varianti di colori e stili compositivi.
Gioiello simbolo della Maison, che ne ha decretato il successo internazionale, Tres Jolie viene ora proposta in nuove versioni in oro bianco, brillanti neri e preziose tormaline tagliate a goccia, mentre il girocollo è in oro bianco con brillanti e abbinamenti di topazi azzurri e zaffiri per evocare l’immaginario cromatico del mare e dell’estate più luminosa.
Tres Jolie è disponibile anche in oro rosa, brillanti e quarzi fumè tagliati a goccia, per esaltare il colore dell’incarnato, oltre alla versione in oro bianco, brillanti e ametista. Le particolari combinazioni di colori e le armonie esaltano l’esperienza manifatturiera artigianale dei maestri orafi valenziani, e creano una collezione di successo che comprende nella parure anelli, orecchini e girocollo per una linea di gioielli senza tempo e senza età.
Oltre ai gioielli con diamanti, Bibigi propone collezioni che si distaccano dal classico: stravaganti e ricche di magia, da un giardino incantato nascono fiori e farfalle di smalti colorati, pietre preziose e semipreziose, accessori eleganti e dal taglio perfetto, disegnati in sintonia con le più recenti richieste del mercato.
Dal 25 aprile al 2 maggio 2013, Bibigi esporrà le sue nuove collezioni alla Fiera di Basilea (HALL 2.2 STAND G54)
Bibigi distribuisce i suoi gioielli nei seguenti paesi: Europa, America, Giappone, Emirati Arabi, Russia.
__________________________
Equent Communication
Mail: [email protected]
Via Melzi d’Eril, 6
20154 Milano