Bibigì interviene con una passione quasi maniacale nel creare di volta in volta gioielli che abbiano una linea semplice ma ricercata e riconoscibile. Così nascono collezioni fortemente simboliche e assolutamente individuali con uno charme unico e senza tempo.
Le ultime collezioni Bibigì invogliano ogni donna a creare nuovi stili con accessori sempre diversi interpretati da ognuna di noi con la propria personalità come in una specie di gioco che ci aiuta a configurare ogni giorno nuove identità.
Collezione INFINITO
Troviamo una collezione dalle simmetrie morbide che esaltano un contemporaneo nodo d’amore realizzato con oro bianco lucido intrecciato a oro bianco satinato sapientemente abbinato a una simil treccia in oro rosso, con una spolverata di preziosi brillanti che ne sottolineano l’originalità. Un nome perfetto per questa collezione che evoca un simbolo prezioso: quello dell’infinito. L’eterno, senza tempo.
Collezione AURORA
Preziosi intrecci di brillanti con sinuose incastonature accompagnano una parure che evoca il “vincolo d’amore” attraverso solitari, trilogi e punti luce.
Cambiano le mode, le tendenze ma il senso di questi gioielli rimane inalterato nel tempo e l’obiettivo rimane collegato da sempre all’eternità. Un significato importante, che rappresenta un impegno di passione che perdura nel tempo.
Collezione ELEGANCE
L’anello è un esempio significativo che supera ogni moda, ogni tendenza, e nell’immaginario di ogni donna rimane inalterato il desiderio di esserne avvolta per testimoniare un simbolo di progettualità e di sogno d’amore.
Elegance di Bibigì propone uno stile netto, contemporaneo dove emergono la perfezione dei brillanti, la qualità della manifattura e dell’artigianalità che contraddistingue da sempre lo stile dell’azienda.