Dopo aver goduto di tutti i festeggiamenti riservati dalla bella Rivera per il Natale e per la notte di San Silvestro, Rimini è pronta a sorprendere ancora con l’apertura del nuovo anno.
Fervente dal punto di vista culturale, Rimini detiene un’importante rete teatrale dislocata sul suo territorio, molto seguita e apprezzata della gente del posto ma anche dai numerosi turisti che scelgono la Riviera come meta per i propri soggiorni.
Per tutti colori che trascorreranno dunque le vacanze Rimini, approfittando delle interessantissime offerte hotel Rimini, il preludio del nuovo anno sarà sicuramente speciale con un evento culturale tra i più attesi.
Il primo gennaio alle ore 17:30 infatti l’Auditorium del Palacongressi di Rimini va in scena l’incantevole opera teatrale “Carmen” di George Bizet.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere, tanto da essere riproposto per coloro che non vi potranno partecipare a Capodanno, nella seconda data del 3 gennaio alle ore 20:30.
Direttore musicale dell’orchestra Regionale Filarmonia Veneta sarà il maestro Francesco Rosa.
Fortemente desiderata dal “Coro Lirico Città Di Rimini Amintore Galli” l’opera la Carmen sarà accompagnata dal coro voci bianche “Le Allegre” e diretta dalla regia di Ivan Stefanutti.
Un’opera senza tempo capace di ammaliare e sedurre chiunque, proprio come la sua protagonista!