Blogger alla raccolta!

Una delle caratteristiche proprie di Hispellum è il continuo tentativo di comunicare al meglio il lavoro che viene fatto durante tutto l’anno e che porta, a partire da ottobre, alla produzione del nuovo olio. Da sempre poi Hispellum ha utilizzato gli strumenti che internet offre per raggiungere questo scopo, consapevole delle grandi potenzialità del mezzo. I servizi offerti da Vinix, ma anche da social network più generalisti come Facebook, Youtube, Twitter, Linkedin si sono rivelati estremamente utili per far capire la sensibilità e la cura che contraddistingue il nostro lavoro.

Per questo il prossimo weekend abbiamo invitato a visitare il frantoio e a fare un’immersione nel nostro mondo alcuni blogger, persone che quotidianamente “vivono” la rete e con le quali siamo entrati in contatto negli ultimi mesi, o anni. Sarà una due giorni di approfondimento tanto sulle tecniche e sulle dinamiche del frantoio quanto sulle caratteristiche organolettiche del nuovo olio extra vergine di oliva “Terre Rosse”, grazie ad una degustazione organizzata per domenica mattina guidata dal Prof. Cristiano De Riccardis, docente nazionale dei Master of Food dell’olio e dei formaggi presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

E’ appuntamento poi che si ripeterà nel tempo, sia con lo scopo di coinvolgere sempre più persone in questo straordinario mondo sia per far capire il lavoro che viene portato avanti durante tutto l’anno.

http://www.hispellum.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.