Blumaya, il portale di telelavoro per giovani talenti creativi. Equo e solidale

Il portale www.blumaya.com nasce per favorire l’incontro tra chi cerca e chi offre lavoro nel mondo della comunicazione (grafici, web designer, programmatori, fotografi, traduttori, scrittori, agenzie pubblicitarie, tipografi ecc.), con una particolarità: la possibilità di lavorare “a distanza” senza essere limitati dal luogo in cui si risiede.
Blumaya si prefigge l’obiettivo di offrire “Telelavoro equo e solidale” dove l’obiettivo delle aziende non può e non deve essere soltanto la massimizzazione del profitto, ma ci deve essere il giusto compenso per chi svolge il lavoro. La scelta finale è sempre del cliente che deve valutare soprattutto in base al Curriculum, al Portfolio lavori e ai Feedback del Freelance, non vice chi fa il prezzo più basso, ma il più meritevole.
Blumaya, quindi, è uno strumento semplice ed efficace per le imprese, per contattare liberi professionisti e creativi di talento e realizzare lavori con tempistiche molto rapide e costi adeguati.
Gli obiettivi principali di Blumaya sono:
– Aiutare le imprese nella realizzazione dei propri lavori nell’ambito della comunicazione (un logo, un depliant, una pubblicità, un sito internet, una traduzione, la programmazione di un applicativo ecc.)
– Valorizzare i creativi e i professionisti più meritevoli consentendo loro di poter caricare gratuitamente sul sito il proprio curriculum e portfolio lavori (5 immagini con i lavori più significativi)
L’iscrizione al sito è sempre gratuita per le aziende che offrono lavoro online (i Progetti vanno da 0 fino a oltre 10.000 Euro).
Anche per chi cerca lavoro l’iscrizione è gratuita per partecipare ai Progetti fino a 500,00 euro, mentre per accedere e visualizzare i Progetti con importo superiore è necessario abbonarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.