Cessione del quinto per dipendenti pubblici: preventivo gratuito entro due ore

La cessione del quinto dello stipendio è il prestito vantaggioso per i dipendenti pubblici e statali che hanno bisogno di liquidità immediata. I dipendenti pubblici e statali accedono grazie alle convenzioni INPDAP a condizioni agevolate per la cessione del quinto e hanno tutta la trasparenza e la chiarezza garantite dalla presenza di un Ente Pubblico.
La cessione del quinto è il prestito con rate fino a 10 anni e trattenute direttamente dallo stipendio. Con la cessione del quinto, infatti, il prestito viene rimborsato attraverso rate mensili che non superano mai il quinto dello stipendio e che vengono trattenute dalla busta paga del dipendente pubblico direttamente dall’Amministrazione dell’Ente o della struttura pubblica e/o statale presso cui lavora il dipendente. E’ l’Amministrazione a doversi preoccupare che le rate vengano trattenute in maniera automatica, ogni mese e con regolarità.
Con la cessione del quinto, i dipendenti pubblici e statali non devono sottoporsi a controlli nè possedere un conto corrente: è sufficiente presentare l’ultima busta paga e un documento d’identità per la richiesta.
I dipendenti pubblici e statali usufruiscono di particolari agevolazioni grazie alle convenzioni INPDAP: tassi convenienti e soluzioni finanziarie personalizzate. La presenza di un’Amministrazione Pubblica che fa da garante per il dipendente pubblico e/o statale che chiede la cessione del quinto incentiva le società finanziarie e gli istituti di credito ad applicare tassi e condizioni particolarmente vantaggiose.
Purché queste ultime abbiano attive le convenzioni INPDAP necessarie per erogare la cessione del quinto ai dipendenti pubblici e/o statali.
Come Finanzio Facile ®: la rete a marchio Finanzio Facile ® segue con cortesia e professionalità i clienti. E’ possibile ricevere un preventivo gratuito per chiedere la cessione del quinto e la delegazione di pagamento da qui. Entro due ore un consulente della rete a marchio Finanzio Facile ® contatta il cliente per studiare assieme a lui la soluzione più conveniente.