Cessione del quinto: Prestì dà un taglio alle perdite di tempo

La cessione del quinto dello stipendio è, a detta degli stessi operatori del settore , il prestito personale che richiede maggior tempo tra la richiesta di finanziamento e l’erogazione della liquidità. A differenza infatti dei comuni prestiti personali, quelli per intenderci che si rimborsano tramite bollettino postale o tramite prelievo diretto con rid bancario sul proprio conto corrente, la cessione del quinto necessita di una fase di istruttoria della pratica molto più lunga. Poiché l’unica garanzia di questo particolare tipo di finanziamento è la busta paga, è chiaro che la società che eroga il prestito, per legge, dovrà fare tutte le informazioni del caso, sulla solidità della società pressa la quale presta servizio il dipendente che ha richiesto la cessione del quinto. In questa fase quindi, ben poco può essere fatto per accelerare i tempi dell’erogazione della somma richiesta. Viceversa è nella fase preliminare che possono essere utilizzate delle accortezze per velocizzare la concessione del prestito.

Il dipendente che chiede una cessione del quinto dello stipendio infatti è spesso interessato ad avere quanto prima a disposizione la liquidità richiesta. Oggi c’è un nuovo marchio, Prestì, che ha fatto dell’eliminazione delle perdite di tempo inutili, il suo personale biglietto da visita. Prestì è il brand del sito prestifinanza.it, dietro il quale è possibile trovare tutta l’esperienza e la professionalità di Quintogest spa, società che da anni opera nel ramo cessioni del quinto. Su prestifinanza.it è possibile richiedere molto velocemente una cessione del quinto in tutta sicurezza e con la garanzia di trovarsi di fronte ad operatori molto specializzati. Su presti finanza.it non c’è solo un form informativo semplice e immediata ma anche una sezione dedicata alle principali regole della cessione del quinto. Prestifinanza.it offre, in altre parole, la garanzia di un prestito consapevole.

Se siete di Roma e avete bisogno di una cessione del quinto, Prestì è la soluzione ritagliata su misura per voi. Con pochi click e specificando le informazioni richieste nel form è possibile immediatamente ricevere una prima risposta di massima direttamente sulla propria mail. Un’operazione della dinamica molto veloce che crea di fatto un solco tra questo nuovo modo di concedere cessioni del quinto e i canali tradizionali di erogazione. Spesso infatti un dipendente romano che ha bisogno di una cessione del quinto si smarrisce tra poche informazioni disponibili sui volantini e tante società plurimandatarie che fanno lievitare le commissioni di intermediazione. Prestì invece ama presentarsi e ama ridurre al minimo le perdite di tempo. Prestifinanza.it è il modo moderno per chiedere una cessione del quinto a Roma , nel segno della serietà.