Imparare le tecniche della nail art è uno dei sogni non tanto nascosti di tantissime donne, ecco perché la news apparsa poco tempo fa sul sito di un famoso marchio di prodotti dedicati al mondo della ricostruzione delle unghie avrà fatto felice molte aspiranti onicotecniche. Infatti, come si può leggere nella news originale a questo indirizzo http://www.crystalnails.it/home/Ultime-notizie/Campo-Estivo-2014-una-settimana-di-formazione-intensiva-con-i-migliori-master.html, la prosima estate si potrà partecipare ad un vero e proprio master in onicotecnica, per una settimana di formazione professionale, a stretto contatto con alcuni dei migliori professionisti del settore.
Durante il campo estivo si avranno a disposizione le competenze di veri a propri master del settore, con i quali imparare quali sono i trucchi per la riuscita di una ricostruzione delle unghie a regola d’arte, ma anche come poter realizzare delle nail art molto complesse. Si potrà quindi imparare ad utilizzare la meglio tutte le ultime novità uscite sul mercato dei prodotti dedicati alla nail art, dagli smalti semipermanenti che si stendono con una sola passata ai nuovissimi smalti gel, come quelli in vendita su http://www.crystalnails.it/negozio/gel.html.
Nel programma del campo estivo è previsto l’insegnamento della tecnica gel, nelle diverse tipologie, da quella quadrata a quella delle classiche unghie da salone di bellezza, passando per la ricostruzione a mandorla, sia gotica che russa. Sarà dato ampio spazio alla ricostruzione con la tecnica in acrilico, e verranno mostrate tutte le possibili nail art realizzabili, in un crescendo di fantasia e tecnica, che non potrà che aumentare la professionalità già acquisita, oppure introdurre le novizie in un mondo tutto da scoprire.
Alla fine del campo estivo, chi riuscirà ad ottenere il titolo di master in nail art, potrà godere dell’iscrizione ad un successivo corso di livello internazionale, che si terrà direttamente nella sede del marchio organizzatore dell’evento. Come anticipato il corso sarà della durata di una settimana, durante la quale ci si potrà immergere completamente nella splendida realtà della nail art, a stretto contatto con tutto ciò che riguarda la ricostruzione delle unghie e tutte le sue evoluzioni, cercando di carpire i segreti dei migliori professionisti nel campo della bellezza.
Frequentare un corso come quello del campo estivo dedicato al mondo della nail art è un’ottima occasione per poter acquisire una professionalità più alta, da sfruttare anche per crearsi nuove possibilità in un mondo del lavoro sempre più difficile e precario.