Sponsor tecnico dell’iniziativa con la linea LACE UP FOR THE CURE dedicata alla salute delle donne.
Dopo aver tagliato il traguardo dei dieci anni, ritorna la RACE FOR THE CURE, la maratona di solidarietà nella lotta contro il tumore al seno, che coniuga al meglio sport, divertimento e impegno sociale, supportata a livello mondiale da New Balance da diverse edizioni.
New Balance, distribuito in Italia da Gartner Sports, oltre ad essere partner dell’evento a livello internazionale, è sponsor tecnico del circuito italiano con la linea LACE UP FOR THE CURE by New Balance, realizzata appositamente per l’iniziativa.
Fanno parte della linea LACE UP FOR THE CURE una serie di t-shirt, polo e felpe in cotone e in tessuto tecnico, femminili e soprattutto di alta qualità, personalizzate con il logo della manifestazione. Completano la linea due calzature tecniche da running con calze e lacci coordinati.
Tutta la collezione è all’insegna del rosa, del ciclamino e del porpora, colori dell’universo femminile da sempre.
Acquistando un capo della collezione LACE UP FOR THE CURE si contribuirà in maniera significativa al sostegno delle attività svolte dalla SUSAN G.KOMEN ITALIA: New Balance infatti devolverà il 15% del ricavato ai progetti dell’Associazione nella lotta ai tumori al seno.
La collezione LACE UP FOR THE CURE sarà disponibile presso lo stand di vendita New Balance nei villaggi di ogni tappa e nei punti vendita indicati sul sito www.newbalance.it.
Con il supporto alla RACE FOR THE CURE, New Balance conferma il proprio impegno e la propria attenzione ai progetti di marketing sociale, in un’ottica di particolare sensibilizzazione alla salute, allo sport e alla solidarietà.
Contatto stampa: SLALOM I Chiara Broggini I tel. +39 0258309584 int.133 I e-mail: [email protected]