Il Trentino è una regione che offre molte possibilità per chi vuole passare qualche giorno di vacanza in relax dedicandosi alle proprie passioni. Siete appassionati di sport invernali? Siete appassionati di arte? Prenotate il vostro weekend in Trentino e riuscirete a soddisfare queste due passioni anche se così diverse. Un giorno a Madonna di Campiglio e un giorno al Mart e tornerete rigenerati per affrontare una nuova settimana di lavoro. A Madonna di Campiglio troverete le migliori, le più moderne piste da sci della zona. Potrete cimentarvi nella discesa, nello sci nordico e nello snowboard. Se avete dei figli potrete affidarli alle cure esperte dei maestri di sci che li introdurranno alle magie della velocità o lasciarli giocare con gli slittini. Voi intanto potrete scegliere, in base alle vostre capacità, se scendere le piste per gli esperti o quelle per i principianti.
Dopo la giornata dedicata al corpo potrete dedicarvi alla mente facendo un salto al Mart, il museo dedicato all’arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto. Qui vi aspettano mostre stagionali dedicate alle più attuali tendenze dell’arte e un bagaglio permanente di più di quindicimila opere, molte delle quali dei più famosi esponenti delle avanguardie storiche del primo novecento.
Una doppia occasione per visitare una regione affascinante, completamente immersa nella natura incontaminata, che sa stregare i turisti con scenari suggestivi che vanno dalle Dolomiti fino al lago di Garda. Tornerete a casa con la voglia di ripartire e tornare il weekend successivo.