Essendo quello della costruzione degli impianti di riscaldamento un procedimento che va fatto con la massima accuratezza, è necessario che l’impresa a cui ci si rivolge, sia seria e affidabile, agisca nel rispetto delle normative di settore, provveda poi, ai necessari controlli in modo rigido e si avvalga di tecnici specializzati che rilascino le dovute certificazioni obbligatorie.
Geotherm, grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni nel campo della costruzione di impianti di riscaldamento, mette a disposizione del cliente la sua esperienza e la sua nota professionalità, intervenendo principalmente nella provincia di Gorizia.
Sia per la costruzione di impianti di riscaldamento centralizzati che per quelli autonomi, per abitazioni o capannoni industriali, Geotherm pone la massima attenzione allo studio dei consumi e all’utilizzo che viene fatto dell’apparato, offrendo la possibilità di scegliere tra caldaie utilizzate solo per la produzione di acqua calda o anche per il riscaldamento dell’intero ambiente.
Inoltre, i tecnici Geotherm, si preoccupano di stabilire se l’impianto progettato è idoneo alla dimensione del vano in cui verrà costruito, così come al luogo.
La sensibilizzazione verso l’ambiente, la razionalizzazione dei costi e dei consumi sono le priorità di Geotherm, che ha acquisito negli anni un indiscusso successo nella costruzione di impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Gorizia, nel rispetto dell’ecosistema.