Internet sta acquistando in Italia una rilevanza sempre maggiore. Ed ora gli Italiani ci si affidano non solo per navigare e fare ricerche, ma anche per fare acquisti e pagare le bollette. La spinta propulsiva arriva anche da altri Paesi europei.
La Print24, azienda di tipografia online che appartiene alla Unitedprint.com SE, ha annunciato un incremento nelle vendite sul web, ben superiori al 10%. La compagnia tipografia ha recentemente fatto investimenti di oltre 10 milioni di euro, e l’ultimo dei macchinari acquistati rappresenta unainnovazione nel settore tipografico, lo Speedmaster XL 162-8P.
Un rappresentante dell’azienda ha dichiarato: “Il nostro successo è dovuto al modo in cui vengono curati i particolari, ci sforziamo di migliorare quotidianamente e vogliamo mantenere una linea di massima coerenza”.
Negli ultimi tempi, come afferma il responsabile della Print24, l’azienda ha voluto attuare una serie dicambiamenti nell’organizzazione e nel personale. L’azienda infatti è cresciuta anche a livello internazionale, con un aumento crescente del numero di clienti, dei volumi negli ordini, nel fatturato e nel risultato operativo.
La Print24 stampa adesivi, volantini, block notes, buste, calendari ed altri prodotti cartacei che il cliente può creare online ed essere supportato telefonicamente (con un numero verde gratuito) durante la creazione, da un operatore dell’azienda. Con il programma di grafica della Print24 si possono creare volantini oppure adesivi personalizzati ed aggiungere immagini a piacere.
La costante attenzione al cliente riflette le parole dell’azienda: “questa performance potrà essere mantenuta solo con la massima qualità del lavoro, della disciplina, della fedeltà ai principi fondamentali e della volontà incondizionata e senza compromessi di perseguire un miglioramento costante”.