Sempre di più sono le persone che decidono di recarsi in Croazia da dentisti stranieri che praticano prezzi molto più bassi rispetto ai listini italia; ma siamo davvero sicuri che si tratti di una scelta intelligente?
Tanti infatti sono gli aspetti negativi di questa decisione che non giustificano sicuramente un lieve sconto a carico delle nostra salute. Se è risaputo che in Croazia i dentisti si accontentano di remunerazioni più basse, è anche vero però che non hanno di certo la stessa preparazione ed esperienza dei nostri professionisti italiani. Infatti mentre qui potete affidarvi ad esperti del calibro del dott. Cannizzo, lì invece non potete neanche esser certi della laurea conseguita dal medico che vi assisterà, in quanto di certo in Croazia non ci sono i nostri stessi obblighi di legge sia in materia di trasparenza che di assistenza al paziente.
Perché quindi andare in Croazia quando qui in Italia si può approfittare della professionalità di eccellenti professionisti come il dott. Cannizzo. Oltre ad una indubbia preparazione e laurea conseguite in Italia, potrete usufruire di servizi di alta qualità con solo il meglio dei materiali disponibili. Infatti il dott. Cannizzo utilizza per i suoi interventi solo zirconio ceramica ovvero il miglior materiale conosciuto per tali scopi, oltre ad essere anche il più bello e lucente.
Risulta quindi che i motivi per rimanete in Italia oltre che convincenti sono anche tantissimi, prima di tutto perché si tratta di un argomento di fondamentale importanza in quanto riguarda la salute che non deve mai essere seconda al denaro. Anche perché il dott. Canizzo offre prezzi eccezionali per dei lavori di qualità; per non parlare del contributo che darete all’Italia grazie agli introiti e al versamento dei relativi tributi.
Sito : turismo dentale croazia