I tuoi denti sono rovinati, ingialliti dal troppo fumo? Il tuo lavoro richiede un sorriso sempre smagliante? Se sei nella zona di Torino il posto giusto è lo studio DentalArte del Dott. Cannizzo.
Presso lo studio dentistico del Dott. Cannizzo a Rivalta di Torino in provincia di Torino potrai avere il tuo sbiancamento dentale, ma attento, non si tratta del solito servizio offerto pressoché da tutti gli studi dentistici, ma di una tecnica innovativa che ti permetterà di avere subito denti bianchi, ma anche di conservare a lungo il risultato raggiunto, vedremo in seguito come. Il tutto è frutto di una tecnica riconosciuta che è stata messa a punto grazie a traning e corsi vari.
Molti temono che i trattamenti di sbiancamento dentale possano alterare o danneggiare i denti, si tratta di un errore, infatti, lo sbiancamento dentale eseguito presso lo studio DentalArte del Dott. Cannizzo a Torino sono testati e certificati da organi di controllo. Si tratta comunque di metodi per uso professionale e che siano effettuati con la lampada al plasma o meno, essi prevedono l’uso solo di materiali della migliore qualità e metodi sicuri.
Dopo la seduta di sbiancamento dentale, presso lo studio ti saranno consegnate dieci mascherine da utilizzare comodamente a casa. Esse vanno indossate per 30 minuti una volta a settimana. In questo modo sarà rafforzato e prolungato l’effetto ottenuto dopo la seduta presso lo studio.
Ti piace l’idea di ritrovare un sorriso senza imbarazzi? Non resta che chiamare al numero 011. 90 93 145, potrai trovarci anche la domenica, per ricevere informazioni oppure prenotare.