In un momento di crisi del mercato del lavoro, Divissima – il brand italiano dei mini-bikini – inventa una nuova figura professionale: il “web personal shopper” e lancia una nuova carriera imprenditoriale sulla rete Internet.
L’idea non è altro che uno sviluppo del Divissima Promoter, professionista della promozione dei prodotti Divissima che opera essenzialmente sul web: la sua attività promozionale si svolge in prevalenza attraverso i social network, nelle chat rooms e nei blog, alla ricerca di nuovi potenziali clienti da inoltrare al sito Divissima.it, dove potranno acquistare i capi della collezione Divissima, dai mini-bikini e g-string all’abbigliamento fashion (parei, miniabiti, top, hot pants…) e la nuova linea intimo di perizomi fashion, a prezzi scontati grazie all’utilizzo del promoter personal code. Lo stesso codice che permetterà al promoter di accumulare il proprio monte provvigioni.
Diventando web personal shopper, il Divissima Promoter compie così un passo in avanti nella propria carriera professionale, reinventandosi come consulente professionista per lo shopping on line per i suoi clienti. Alla stessa stregua di un personal shopper nel mondo reale, il web personal shopper Divissima diventerà esperto di siti per lo shopping on line, ne conoscerà assortimento ed offerte, saprà scegliere gli articoli migliori in base alle indicazioni del proprio cliente e contrattare i prezzi più vantaggios , offrendo un servizio indispensabile per chi non ha i supporti oppure la capacità si “surfare” con efficacia nel web.
Divissima offre al web personal shopper la possibilità di effettuare un efficace training come Divissima Promoter, offrendo gli strumenti per costruire una expertise da spendere con autonomia imprenditoriale e per aprirsi la strada del successo professionale.
Visita il sito www.divissima.it/wps