Dopo un restyling completo, ritorna online Dominodeal.it, di proprietà di Domino Deal srl, società tutta Toscana del mercato dei “daily deals”, meglio noti come coupon.
Dominodeal offre sconti dal 40% all’80% sul costo di esercizi commerciali locali (centri benessere, parrucchieri, ma anche ristoranti o negozi), su prodotti e servizi (dall’acquisto di abbigliamento alla stampa di foto online) o ancora su offerte relative a viaggi (in appoggio a tour operator o direttamente con strutture ricettive).
Nostro obbiettivo principale è gestire il business del couponing in modo più diretto e personale, garantendo a Clienti e Partner un confronto costante e immediato. Questo vuol dire soddisfare sia le esigenze di chi acquista un deal – quindi niente sconti deal “civetta” o fasulli, niente rischio di overbooking e attese infinite prima di poter usufruire del coupon acquistato e, soprattutto, supporto e risposte in tempi brevi per la risoluzione di eventuali problematiche del cliente – che dei partner che scelgono Dominodeal per promuovere la loro struttura o i loro servizi – gestendo ad esempio la vendita di coupon a numero chiuso, dando loro visibilità Nazionale ed Internazionale grazie a varie collaborazioni con siti partner in tutta Europa o ancora dando la possibilità di offrire sconti “sostenibili” per il loro business.
Con una crescita nel 2010 del +102% i coupon registrano uno dei settori con più alti tassi di incremento. Ai Dealers, o Partner, Dominodeal offre la possibilità di ampliare la propria base utenti e avere accesso ad un portafoglio clienti fidelizzato.