Roma 23 agosto 2011 – Volontari ancora una volta in campo per una distribuzione gratuita della versione opuscolo del libro “La Via della Felicità”. Questo pomeriggio i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si attiveranno per distribuire l’omonimo opuscolo sulla via Aurelia e in Piazza Cornelia, al XVIII municipio di Roma.
Altre centinaia di copie si aggiungono alle migliaia finora distribuite su tutto il territorio della capitale e della provincia, consegnate ai cittadini per indicare le “21 pietre miliari per la felicità”, ovvero i precetti di questa opera indipendente dell’umanitario L. Ron Hubbard.
Attraverso i suoi 21 precetti di buon senso, l’opuscolo riporta speranza, tolleranza, fiducia e rispetto reciproco tra le genti di qualunque razza, colore, credo o appartenenza.
Per citarne uno, il precetto 6, “Dai il buon esempio” recita: “Noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva” e continua “Benchè non si possa garantire che tutti gli altri siano felici, si possono aumentare le loro possibilità di sopravvivenza e felicità. E, con le loro, anche le tue”. Insomma il classico adagio di buon senso che se si semina bene si raccoglie bene di rimando.
Scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, “La Via della Felicità” contiene altri 20 principi che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. I precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]