E’ on line il sito di Vividomotica

Vividomotica progetta e installa impianti elettrici di ultima generazione. Fedele ai valori della propria mission, l’azienda guidata da Andrea Longinotti si presenta in rete con un sito che punta su user generated content e utilities per comunicare i vantaggi della domotica in termini di risparmio energetico, sicurezza e comfort.
Il portale si articola in sezioni di approfondimento e pagine dedicate agli utenti, come il forum, dove i navigatori possono confrontare le proprie esperienze e chiedere informazioni sugli impianti domotici. La spiccata interattività del sito emerge anche nell’e-shop: i clienti, infatti, possono dare un voto ai prodotti dopo averli acquistati e sperimentati.
Per esemplificare i plus della building automation, il portale è provvisto di tool di facile impiego, come la demo, che sarà presto on line e mostrerà il funzionamento dei dispositivi domotici in diversi momenti del giorno e della notte e in situazioni-tipo, come in caso di effrazione o di emissione di monossido di carbonio e non solo.
Inoltre, l’azienda mette a disposizione dei navigatori l’applicazione “Quanto costa?”che non appena sarà attiva fornirà un’indicazione di spesa degli impianti e un confronto con quelli tradizionali. Infine, chi lo desidera può contattare lo staff e prenotare una visita gratuita ad una casa progettata per ottenere grande efficienza energetica tramite l’eliminazione del gas metano, la produzione di energia da fonte rinnovabile e lo sfruttamento di avanzata tecnologia domotica.
Dopo la visita al sito, Vividomotica invita gli utenti allo show room, che è stato premiato come il punto Easydom più rappresentativo dell’intera rete di vendita italiana.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vividomotica.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.