Edilnoleggi Valente Srl presenta 80 nuove piattaforme di trasporto

Edilnoleggi Valente Srl, azienda specializzata nel campo dei ponteggi tradizionali e multidirezionali, oltre che in quello degli elevatori, dei montacarichi e degli ascensori da cantiere, ha da poco lanciato un’ottantina di nuove piattaforme per il trasporto. Si tratta di un’importante novità per l’azienda, che da anni offre ai cantieri i più elevati standard di qualità per quanto riguarda il sopralluogo del sito cantieristico, la stesura del progetto, il preventivo senza alcun impegno e l’installazione e lo smontaggio del ponteggio. Un’azienda che ha messo la propria esperienza e professionalità al servizio di opere prestigiose quali la Basilica della Salute a Venezia (con la progettazione, il montaggio, lo smontaggio e nolo del ponteggio multidirezionale e degli elevatori da cantiere), e la Cappella degli Scrovegni a Padova (con il montaggio del ponteggio necessario al restauro dei famosi affreschi di Giotto).

Adesso il campo d’azione di Edilnoleggi Valente Srl può estendersi ulteriormente grazie appunto all’acquisizione di 80 nuove piattaforme di trasporto: elevatori cose, elevatori cose e persone ed elevatori solo persone. Le suddette piattaforme andranno ad arricchire il parco nolo dell’azienda che mira a ribadire, anche grazie a queste novità, la sua posizione di vertice nel settore.

Per visionare nello specifico le caratteristiche tecniche delle nuove piattaforme è sufficiente visitare il sito web edilnoleggivalente.it, che offre un’esauriente descrizione dei servizi offerti dall’azienda. Tra questi, noleggio di impalcature per consolidamento di edifici storici, montaggio ponteggi, coperture provvisorie, scale prefabbricate e molto altro ancora.

Per avere ulteriori informazioni su questi e altri servizi offerti dall’azienda, per richiedere un preventivo, per leggere le news relative agli interventi di Edilnoleggi Valente Srl, che ricordiamo essere attiva su tutto il territorio nazionale, e per richiedere delucidazioni sulle novità riguardanti il parco nolo, è possibile contattare l’azienda compilando l’apposito modulo presente nella sezione Contatti del sito web.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.