ESPRESSAMENTE ILLY ADERISCE A IREF ITALIA

Dopo aver ricevuto dalle mani di IREF Italia il premio per la “Migliore Catena Internazionale” assegnato dall’associazione francese “IREF – Fédération des Réseaux Européens de Partenariat et de Franchise”, il 22 ottobre 2012 a Parigi, Espressamente Illy ha scelto di aderire all’associazione italiana.

E’ in tale occasione, infatti, che la delegazione italiana di IREF Italia, presente a Parigi con il Presidente Nazionale, Mirco Comparini, il Coordinatore Nazionale, Norman Cescut e la Segretaria Nazionale, M.Rosaria Russo, si è incontrata con il Managing Director di Espressamente Illy, Christophe Reale e la General Manager di Illycaffè France-Benelux, Erika Le Noan.

Per IREF Italia e per IREF France, si tratta di un importante riconoscimento al progetto associativo avviato da poco più di un anno dalla struttura italiana in accordo con la storica associazione francese.

Per Espressamente Illy, si tratta di una scelta effettuata a seguito di una attenta analisi e della conseguente valutazione circa il progetto associativo italiano avviato dai Promotori e dai Fondatori ed al quale la rete ha deciso di partecipare attivamente.

Espressamente Illy è marchio italiano presente in Italia con 18 locali in franchising e 37 in licensing e presente all’estero, in 34 paesi, con 117 locali in franchising e 40 in partenariato.

Il Presidente di IREF Italia, Mirco Comparini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e di tutti gli Associati, nel ringraziare per la fiducia accordata all’associazione, esprime un grande benvenuto al prestigioso marchio internazionale, orgogliosamente “made in Italy”, ed al rappresentante per IREF Italia, Dott.Roberto Di Martino, con il quale sarà un piacere operare e collaborare per il raggiungimento degli scopi associativi e per una valorizzazione delle reti e dell’intero settore.

Informazioni: www.iref-italia.it[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.