C’era una volta Fiabilandia…il parco divertimento per i bambini. Dedicato esclusivamente al mondo fatato delle fiabe un puro divertimento per i bambini. Con oltre 30 attrazioni immerse nel verde è meta di tante famiglie per una vacanza con i bambini.
L’acqua è l’elemento che domina nel parco divertimento. Ed è anche il gioco preferito dai bambini. Chi non ha ricordi da piccoli quando si giocava con l’acqua e la mamma urlava di non bagnarsi…che divertimento! La struttura di Fiabilandia nasce intorno al lago Bernardo, un laghetto dove oche, tartarughe e tanti altri animaletti hanno trovato dimora. Respiri l’aria del Medioevo, dell’Oriente, dei Pirati e del Western: i settori in cui si articola il parco divertimento.
A dare il benvenuto al parco divertimento è il Mago Merlino, ma trovi anche il Lago del Sogno e la Miniera d’Oro. I più gettonati sono Capitano Nemo Adventure, dove il divertimento per i bambini è bagnare con l’acqua i passanti, e i tronchi del classico Castoria.
Fiabilandia è il parco dei bambini, tappa fissa e obbligatoria che le famiglie organizzano per le vacanze con i bambini.
Fiabilandia propone convenzioni con gli hotel di Rimini per offrire soggiorni in hotel per famiglie più ingresso al parco divertimento. Regno indiscusso dei bambini, Fiabilandia si trova vicinissimo all’hotel per famiglie Acquario di Torre Pedrera di Rimini. L’hotel per famiglia offre la possibilità alle famiglie con bambini di non fare la fila alle casse del parco divertimento…una vera comodità!
Fiabilandia è il luogo ideale per trascorrere una giornata delle vostre vacanze con i bambini e se ancora non si sono stancati potrete concludere la giornata con un tuffo nella piscina dell’hotel 3 stelle con piscina di Torre Pedrera. Il divertimento è assicurato!