Appuntamento gourmet a cui non mancare quello che si svolgerà con gli Sforzellini Brothers nella serata di venerdì 29 maggio dalle ore 19.00 alle ore 24….
Un importante evento creato e fortemente voluto da Massimo Boschi imprenditore e titolare della pasticceria “Da Max” di Mattarello. Infatti in questa moderna e attuale location verrà messa in atto una interessante ed esclusiva serata
eno-gastronomica. I fratelli Luigi e Luca Sforzellini, executive chef di cucina di fama internazionale, riconosciuti nel mondo per la loro bravura culinaria, saranno presenti in tale frangente con le loro creazioni definite dalla stampa di settore, preziosi gioielli gustativi. Ossia dei particolari Finger Food salati, proposti in una situazione di abbinamento modulare ad una selezione di vini rossi della prestigiosa gamma di etichette di Cantina Monfort e di Maso Cantanghel. Il cibo sarà presentato in un ventaglio di bocconcini firmati nella diversificata struttura gustativa dagli Sforzellini Brothers, abbinati ad una selezione di vini rossi individuati e scelti dall’estro e competenza del produttore Lorenzo Simoni.Posti in accostamento sinergetico ai Finger Food, saranno presentati un Pinot Nero Doc Maso Cantanghel, un Lagrein Doc Casata Monfort, un Donna Marina Vigneti delle Dolomiti. Il tutto in una cornice di alchimia gustativa, che terminerà in dolcezza con il semifreddo “Mistery”, firmato dal pasticcere Massimo Boschi, curiosamente inusuale nei contenuti e conturbante al palato, abbinato in tale occasione ad un Moscato Rosa Vigneti delle Dolomiti. Vi aspettiamo numerosi…..; è gradita la prenotazione. Per info: Signor Massimo Boschi – Pasticceria Da Max, Piazza Quintillio Perini, 14 – Mattarello – Trento – Tel. 0461.944418.